Gommone Joker Boat Clubman 24

di Redazione Commenta

Gommone Joker Boat Clubman 24
Il Joker Boat Clubman 24 è un gommone dalla linea essenziale ma moderna, con una lunghezza fuori tutto che è di poco inferiore agli 8 metri. Il suo baglio massimo è di poco inferiore ai 3 metri, per cui offre tutto lo spazio necessario per chi utilizza un’imbarcazione come questa per le proprie necessità di diporto.

Ne consegue che il gommone Clubman 24 del cantiere navale Joker Boat rappresenta ciò che di versatile esiste nel mercato di questo tipo di barche a motore. Infatti, all’interno del battello sono disseminati tanti gavoni per ogni tipo di lavoro e che costituiscono la esplicitazione della praticità su un gommone come il Clubman 24. Il giusto disegno della progettazione, quindi, ha permesso di disporre gli spazi in modo sapiente, consentendo anche agli occupanti di trovare delle zone prendisole abbastanza confortevoli sulle quali trascorrere i piacevoli momenti di relax dopo il tuffo in mare, godendo della tintarella estiva.

Come tutti i gommoni, anche il Joker Boat Clubman 24 potrebbe essere accostato ad altre imbarcazioni simili, visto che il progetto essenziali si richiama ai canoni dei battelli inaffondabili delle camere d’aria, per cui possiamo paragonare questa barca a motore, per esempio, al gommone Makò 68, modello 2012, anch’esso versatile e con una linea snella e filante. Il Clubman 24, in più, riesce a sfruttare una carena dal disegno abbastanza originale, che gli permette di godere di una certa maneggevolezza unita ad una precisione di guida.

Doti, queste, che derivano anche dalla robustezza della chiglia e che contraddistingue la serie Clubman con una certa solidità e robustezza. Queste caratteristiche consentono al gommone Joker Boat Clubman 24 di potere trasportare 16 persone in maniera del tutto agevole, con una motorizzazione a scelta del possessore ma che può arrivare a disporre anche di due motori fuoribordo della potenza complessiva di circa 300 cavalli. Con la particolarità che il motore deve disporre di un tipo di gambo extralungo, per la migliore gestione del gommone in marcia.

La timoneria è idraulica di serie e le dotazioni standard prevedono le pagaie, il gonfiatore, il kit di riparazione, la cuscineria completa ed una consolle centrale con parabrezza per consentire il migliore livello di comfort a chi guida il gommone Clubman 24. Una scelta di qualità che soddisfa ogni diportista, anche il più esigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>