Vendita barche usate: Coverline 8.30 Cabin

di Redazione 1


La nostra ricerca di una buona barca a motore usata continua con il Coverline 8.30 Cabin, un’imbarcazione bella da vedersi e che presenta una lunghezza già illustrata dal nome stesso: precisamente 8,38 metri, con larghezza di 2,50 metri. Si tratta di un cabinato a motore costruito nel 2003 che è abilitato al trasporto di ben otto passeggeri.

Il carico presente sulla Coverline 8.30 Cabin non dà nessun problema allo spostamento dello scafo, nemmeno in condizioni di mare agitato, visto che la barca è dotata di due motori, entro e fuoribordo, turbodiesel FNM, con piedi poppieri Mercruiser, che sviluppano una potenza di 155 Hp ciascuno.

La navigazione che il cabinato a motore offre è di tutta sicurezza, poiché le dotazioni di bordo rispondono alle normative vigenti e, nello specifico, sono costituite da Vhf, Ecoscandaglio, Gps cartografico e bussola. Trova spazio, poi, un comodo e utile impianto stereo con Cd, un’antenna per la Tv e, cosa molto importante, un impianto elettrico doppio: il primo, con una tensione di 12V; il secondo, con una tensione di 220 V.

Questo Coverline 8.30 Cabin usato, infatti, dispone di quattro batterie nuove di marca Bosch, da 100 Ah ciascuna. Un impianto elettrico, dunque, che fa navigare in tutta tranquillità, visto che è presente anche un caricabatteria. La barca è dotata, inoltre, di due pompe di sentina, di cui una è automatica.

La barca è dotata un’ancora in acciaio, con una catena lunga 50 metri ed un verricello della potenza di 1.000 watt. Dal punto di vista dell’abitabilità, l’imbarcazione è dotata di tendalino e di cappottina, nella zona poppiera, che sono riallacciabili al roll-bar presente. Una zona da vivere comodamente, anche come prendisole, in quanto la cuscineria è del tutto rifatta nel 2007 ed è in perfette condizioni.

Sottocoperta, invece, la cabina è grande e consente di alloggiare tre posti letto, più uno in dinette. I diportisti possono usufruire di un Wc separato con doccia, del frigorifero, della cucina con due fuochi e relativo tinello. Il Coverline Cabin possiede le dotazioni per la navigazione entro le 12 miglia.

L’imbarcazione è simile al Fairline Sunfury 26 ed è visibile al porto di Marsala e il prezzo di vendita è di 25.000 euro.
Se volete essere sempre aggiornati sull’argomento, iscrivetevi ai nostri Feed Rss oppure richiedete i post direttamente nella vostra e-mail.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>