Barca a motore usata, Cranchi Acquamarina 31

di Redazione Commenta

Cranchi Acquamarina 31
Una barca a motore usata di bell’impatto visivo è la Cranchi Acquamarina 31, una bella imbarcazione di 10 metri che batte bandiera italiana che è stata costruita nel 2000. L’offerta è portata avanti dal broker Marinasarda, che ha messo in vendita questo cabinato di aspetto sportivo e lo espone a Porto Cervo, in provincia di Sassari.

Si tratta di una barca a motore caratterizzata da un aspetto sportivo, visto il disegno del suo scafo che dimostra di avere una prua molto allungata, che lascia intendere come la sua carena sia particolarmente filante. Questa barca a motore usata, fra le altre cose, riesce a raggiungere delle prestazioni di un certo rilievo, in mare, specie se calmo, grazie anche alla potenza di 400 cavalli messi a disposizione da due motori della Volvo Penta turbodiesel che riescono a sviluppare 200 cavalli ciascuno.

Le condizioni generali della Cranchi Acquamarina 31 sono molto buone, dal punto di vista generale, tanto da potere avere l’opportunità di mettere immediatamente in mare il cabinato. La barca è riccamente accessoriata, come solito per una marca come Cranchi, firma per cui si può essere sempre al sicuro, benché si tratti di una barca a motore di seconda mano. Ma il broker sardo mette le mani sul fuoco, per garantire la genuinità della sua imbarcazione e non vi sono elementi contrari perchè si affermi il contrario.

Così come per la Cranchi Perla 2000, barca a motore usata di cui ci siamo occupati non molto tempo addietro, anche per la Cranchi Acquamarina 31 la convivenza a bordo diventa una vacanza davvero entusiasmante. Sottocoperta è presente una cucina dotata di tutto: fornelli, lavello e con un frigo capiente che può servire bene tutti gli ospiti di bordo, fino a 8 persone. La stessa dinette, inoltre, può essere trasformata in un comodo letto matrimoniale, non molto differente dal letto matrimoniale presente a prua.

L’accoglienza per la notte, tuttavia, su questa Cranchi Acquamarina 31, è prevista anche a poppa, dove si trova un ulteriore comodo letto matrimoniale. La barca mette a disposizione anche il bagno con wc elettrico, il lavello e la doccia interna ad acqua calda. Per chi non vuole rinunciare alla tintarella estiva, il cabinato dispone di una cuscineria completa disposta su tutta la superficie della barca mentre, a poppa, è previsto anche il tendalino per ripararsi dal solleone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>