Barca a motore usata, Cranchi Perla

di Redazione Commenta

Cranchi Perla
Chi volesse acquistare una barca a motore usata può prendere in considerazione la Cranchi Perla 2000, un’imbarcazione tenuta benissimo in maniera maniacale, stando a quanto afferma il proprietario nel suo annuncio postato sul web. In effetti, a ben vedere, questa barca a motore usata della Cranchi sembra essere in buone condizioni esteriori.

Stando alla descrizione, poi, anche l’unità motrice dovrebbe essere di tutto rispetto, ragion per cui un eventuale acquirente che voglia prendere in considerazione una barca a motore proveniente dal mercato dell’usato può tranquillamente fare una breve ricerca via internet per trovare la Cranchi Perla 2000. Il suo certificato, stando a quanto comunicato, riporta la sigla CE che lascia una buona tranquillità all’eventuale acquirente, in quanto la provenienza risulta certa. Questa barca a motore, in aggiunta, dovrebbe essere dotata di ogni tipo di accessorio, sia dal punto di vista dell’abitabilità sia da quello della navigazione.

Per il primo caso, infatti, il proprietario dichiara che è presente anche una TV color Lcd da 22 pollici, tra le altre cose. È presente anche un impianto radio e vari attacchi per la Tv in tutti gli ambienti, sia interni sia esterni. Sottocoperta, è presente la cucina con annesso il frigo, sistemato in buona posizione e facilmente manovrabile. Nella dinette, come al solito, si possono ricavare due posti letto dai divani sistemati lungo le murate della barca, oltre alla cabina con letto matrimoniale che si trova nella zona di prua. Questa Cranchi Perla 2000 ha un bagno separato, dove è presente anche un boiler per l’acqua calda.

Boiler che si raddoppia per fornire la doccetta esterna in caso di tuffo in mare stimolato dalla plancetta allungata che si trova a poppa. Chi volesse, fra gli ospiti, prendere la tintarella, lo potrebbe fare sul comodo divano predisposto nella parte posteriore del pozzetto, dove, comunque, insiste anche un utile tendalino per proteggersi dal solleone. La barca a motore Cranchi Perla che viene posta in vendita ha una lunghezza di 9 metri e si fa notare, lungo le coste, per la sua buona velocità di crociera grazie ai due motori Volvo Penta duoprop che spingono la barca sul pelo dell’acqua.

Una prestazione garantita anche dalla bella elica in acciaio e dai due flap che stabilizzano questa barca a motore usata e che la fanno assomigliare alla Crownline 268 CR. Il proprietario afferma che la sua Perla è tagliandata e pronta per l’uso immediato, in quanto lo scafo è stato già sottoposto a trattamento antivegetativo ed a tutti i controlli di routine che, di solito, si effettuano per la carena. Una barca usata, insomma, che merita di essere presa in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>