Barca usata: Narvalo 25

di Redazione 2


Il Narvalo 25 è una barca usata che potrebbe fare al caso degli appassionati diportisti che si trovano a spasso e senza nessuna imbarcazione sulla quale trascorrere l’ultimo mese di vacanza.

Siamo ormai alle porte del Ferragosto e qualche ritardatario che non è riuscito a far suo un piccolo cabinato a motore si trova sempre. Chi non volesse gettare la spugna, può prendere in considerazione questo cabinato a motore del cantiere Cigala e Bertinetti, costruito nel 1980.

Si tratta di un’imbarcazione dalla linea classica delle barche a motore, con una bella poppa squadrata e ben capiente e con una linea filante dello scafo, tanto da fare intendere che, in caso di mare calmo, la planata sia davvero efficace.

La lunghezza del Narvalo 25 è di 7,50 metri e la sua larghezza è di 2,55 metri. L’imbarcazione si trova in ottimo stato, sia dal punto di vista esterno, sia da quello interno, dove la cuscineria è stata interamente rifatta. Il suddetto cabinato è composto, sottocoperta, da una cabina con due posti letto, con accanto anche un bagno separato.

Il numero di persone che possono essere trasportate, comunque, è di otto, come da omologazione. La barca possiede anche una dinette, ben sistemata al suo interno, con frigorifero e cucinino. Come dotazione, questo Narvalo 25 possiede anche un ecoscandaglio, per una navigazione sempre sicura.

La plancia di comando è ben disegnata, con un comodo divanetto davanti al timone a ruota e i comandi del motore a portata di mano. Quest’ultimo è un Aifo da 90 cavalli, entrobordo, diesel, con elica in asse e con un serbatoio da 200 litri.

Alla darsena, la barca riesce a donare una buona accoglienza grazie ad una capotte totale che chiude ermeticamente tutto il pozzetto di poppa. In questo somiglia vagamente al Sundek 26. Il Narvalo 25 è dotato anche di un salpancora elettrico.

Il prezzo richiesto per questa buona barca usata è di 17.000,00 euro, fissato dalla Nautica Cicuttin di Lignano Sabbiadoro. Il broker, forse, potrebbe ritoccare verso il basso il costo del Narvalo 25.

Commenti (2)

  1. Sarebbe possibile vedere le foto della cabina, dello scafo e altri particolari?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>