Barche a motore usate: Sundek 26

di Redazione Commenta


La barche a motore usate riscuotono un discreto successo, in questa estate, come il Sundek 26. Si tratta di una bella barca di 8 metri di lunghezza e con una larghezza di 2 metri e 70. Lo scafo può trasportare la bellezza di nove passeggeri e dispensa divertimento per tutti.

La sua indole, comunque, rimane quella del diporto sotto costa, anche se qualcuno non disdegna di spingersi oltre, magari supportato dalla propria patente nautica per qualsiasi tipo di navigazione.

Il Sundek 26, infatti, non ha paura di affaticarsi in mazzo al mare perché possiede una motorizzazione che lo mette al riparo da qualsiasi noia: due motori fuori bordo di marca Johnson da 170 cavalli ciascuno. A tal proposito, il serbatoio del carburante è di 200 litri che, all’occorrenza, può essere coadiuvato da un secondo serbatoio altrettanto capiente: niente problemi di rimanere a secco!

Dal punto di vista dell’abitabilità, questa barca a motore usata può contare su dotazioni di tutto rispetto, come la tappezzeria completa interna, dove le luci della cabina illuminano bene il sottocoperta. La stanzetta da bagno è dotata del wc, della doccia con cassetta di svuotamento, dello specchio e del lavandino con portasciugamani.

Per riporre l’abbigliamento in modo ordinato, trovano posto anche un armadio in rovere, con una cassettiera sempre dello stesso tipo di legno e un altro mobile sempre in rovere. Una dotazione che ricorda anche il Coverline 8.30 Cabin.

Nelle fresche serate d’estate, gli occupanti possono stare sul ponte riparati anche da una completa capote in tessuto americano che chiude ermeticamente tutta la superficie della coperta, creando un ambiente confortevole. In caso di amici a bordo, è l’ideale per una cenetta a base di pesce, cucinato dentro il Sundek 26 grazie alla completa cucina con bombola nella zona del tinello.

La zona è illuminata da luci di cortesia e da altre due luci posizionate sotto il roll-bar che illuminano tutto il pozzetto. L’interno dello scafo possiede quattro oblò forniti di zanzariera. La barca a motore usata è all’ancora nel porto di Taranto ed il proprietario chiede una somma di 40.000 euro per il suo acquisto. Con un po’ di pazienza, si può anche trattare sul prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>