Gruppo Ferretti, alla conquista dei saloni nautici dell’area Asia Pacific

di LupodiMare Commenta

Gruppo Ferretti saloni nautici area Asia Pacific

Il Gruppo Ferretti è una realtà sempre più importante sul mercato asiatico, lo testimonia il ruolo da protagonista ai 4 appuntamenti clou nell’area Asia Pacific: il Phuket International Boat Show, in Thailandia, dove ha presentato il Ferretti 720 e il Pershing 92’, il salone di Hainan, attualmente in corso, il China International Boat Show di Shangai, in programma dal 19 al 22 aprile, e il Qingdao International Boat Show, dal 25 al 27 maggio.

Ferretti è senza dubbio tra i leader a livello mondiale nella costruzione di yacht di lusso, e con il recente sodalizio con il Gruppo Shig-Weichai, sembra intenzionato a rafforzare la sua presenza sul mercato asiatico.

Sino al 1° Aprile ha partecipato alla nona edizione del Phuket International Boat Show (PIMEX), in uno degli stand principali del salone, insieme al proprio dealer esclusivo per la Thailandia Lee Marine. Sono stati esposti, in anteprima assoluta per l’area Asia Pacifi, il Ferretti 720 e il Pershing 92’, in mostra attualmente al Salone cinese di Hainan assieme al Ferretti 550 e al Ferretti 660.

Per il brand italiano, si tratta di un’occasione molto importante, che segue a distanza di qualche settimana, il varo dello nuovo Custom Line 112’ next, che che sarà una delle attrazioni a disposizione degli ospiti del lussuosissimo resort cinese di Xanadu South China Sea proprio sull’Isola di Hainan.

Ma la “cavalcata” del Gruppo Feretti non finisce qui, tra non molto, infatti, salperà alla volta di altri 2 importanti saloni nautici internazionali, il China International Boat Show di Shangai, in programma dal 19 al 22 aprile, dove esporrà nuovamente il Pershing 92, e il Qingdao International Boat Show, in programma dal 25 al 27 maggio. Due ulteriori occasioni per fare bella mostra dei propri yacht, frutto di un’assoluta capacità produttiva, sapientemente abbinata alla qualità dei dettagli tipica del Made in Italy e che caratterizza da sempre tutte le imbarcazioni firmate Ferretti.

Via|Ferretti Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>