Imbarcazioni usate: Blumax 22

di Redazione 2


Un nuovo esempio d’imbarcazione usata che prendiamo in considerazione è il semicabinato Blumax 22. Si tratta di una barca costruita nel 2007 e, quindi, ancora tutta perfettamente originale all’imbarcazione che è stata acquistata nei concessionari siracusani.

La lunghezza di questo semicabinato è di 6,70 metri, con una larghezza di 2,50 metri. La barca ha una stazza tale da sopportare bene anche un motore come questo di marca Johnson da ben 130 cavalli, a due tempi, costruito nel 1994 e perfettamente funzionante.

Sotto il punto di vista degli accessori, questo Blumax 22 possiede un wc chimico, il cucinino, una cuscineria tutta nuova, sia interna sia esterna. La barca presenta anche un comodo lavello, la doccetta, un impianto audio-video con Dvd per passare le ore attraccati al molo in tutta rilassatezza, davanti al proprio televisore.

Per quanto riguarda le dotazioni del semicabinato, sul Blumax 22 troviamo un utile ecoscandaglio Garmin, la pompa di sentina, due nuove batterie con il commutatore acceso e spento, ambedue montate il 10 luglio del 2010 e con un anno di garanzia. Sono presenti, inoltre, tutte le dotazioni di sicurezza ed un serbatoio per la benzina della capienza di 70 litri.

La barca è omologata per otto persone ed è la versione in piccolo dell’AironeMarine 345. Il privato che la mette in vendita al prezzo di 12.500 euro comunica che il Blumax 22 è stato usato solo tre volte, nel corso dell’anno 2010, mentre non è mai sceso in acqua nel corso dell’anno 2009. Un buon viatico per chi non fosse convinto della bontà del piccolo semicabinato.

Il Blumax 22, per chi volesse, può essere verificato in Sicilia, al porto di Augusta, in provincia di Siracusa. L’acquirente che volesse comprare il semicabinato, può portare anche una dote rappresentata da una Vespa Piaggio 300 gts ie, nel caso la possedesse e volesse utilizzarla come permuta per l’imbarcazione. Sembra una boutade ma il venditore lo ha specificato. Ovviamente con l’aggiunta del restante denaro!

Commenti (2)

  1. Salve ma ancora invvendita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>