Imbarcazioni usate: Cabin 22

di Redazione 1


Una novità da segnalare per la prossima estate è, senz’altro, il Cabin 22, semicabinato in vendita, come imbarcazione usata, che potrebbe entusiasmare chi naviga non lontano dalla costa e si diletta col diporto.

Il Cabin 22 è una barca costruita nel 2007, lunga 6,60 metri. Si tratta di una barca con una linea e con accessori che la rendono ben fruibile. Lo scafo è realizzato in vetroresina ed è in perfette condizioni, cosa che si può constatare di persona e con l’aiuto di un esperto, se non si è sicuri della propria valutazione.

Il semicabinato in questione è fornito di un motore fuoribordo Mercury Optimax con 150 cavalli, costruito nel 2001 ed in perfette condizioni. Il Cabin 22 è una barca davvero apprezzabile, con una cabina sottocoperta che accoglie bene tre ospiti, come il Blumax 22. Gli appassionati del diporto possono trascorrere delle ore piacevoli anche sulla tuga, per la tintarella.

Trovano alloggiamento il bagno e un tinello, con accanto un fornello a gas con due fuochi. Il serbatoio dell’acqua è di acqua di 130 litri. La barca è dotata di ecoscandaglio, Gps, stereo, Tv, Vhf, come strumentazioni di bordo, e di due batterie con carica batteria per il suo impianto elettrico.

Il Cabin 22 possiede anche degli accessori utili per la sosta sul pozzetto, come un grande tendalino a chiusura totale, il wc elettrico, la doccia esterna, la presa da 220 V per la banchina, il flap, il supporto per il motore ausiliario, nel caso in cui si dovesse sostituire quello principale per avaria.

La barca è visibile nel Lazio, nel porto di San Felice Circeo. Il potenziale acquirente si potrà convincere di persona nel costatare che si tratta di un’imbarcazione come nuova, anche se si tratta di un usato. Il prezzo richiesto per questo semicabinato, costruito da cantieri italiani, è di 17.000 euro: un prezzo rapportato alla buona qualità del Cabin 22.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>