Noleggio yacht: Crownline 260 CR

di Redazione Commenta


Uno degli yacht da noleggio è il Crownline 260 CR, uno yacht che unisce la sportività al comfort. Una splendida barca di oltre 8 metri, che fa vivere la vita del mare con emozione. Lo yacht rispecchia il modo di vivere il mare da parte di una clientela sportiva e vivace.

Il concessionario Arvin, di Siracusa, in Sicilia, permette il noleggio di questo cabinato per chi non si può permettere l’acquisto. Il Day Cruiser ha una larghezza di 2,60 metri ed uno scafo realizzato in materiali compositi. La conformazione dello scafo permette di fargli raggiungere alte velocità, proporzionate comunque al motore montato sulla barca.

Il cantiere navale propone diverse soluzioni, a proposito del propulsore. Tuttavia, dai concessionari si può trovare il Crownline 260 CR dotato di un Mercruiser 5.0 cc Mpi da 260 cavalli, come soluzione personalizzata per il cliente. Una personalizzazione che prevede un pack di accessori che vanno dalla moquette nel pozzetto allo scaldabagno.

Dalla capottina coordinata al colore della murata all’impianto stereo Sony versione Mp3 e con un lettore cd e 4 altoparlanti con ingresso iPod; dal tavolo supplementare nel pozzetto con alloggiamento alla cucina con fornello in vetroceramica. Insomma, su questa barca le personalizzazioni sono tante ed il cliente ne rimane, di sicuro, soddisfatto.

Una delle richiesta fatte dall’acquirente, che può considerarsi utile da punto di vista della sicurezza, è quella dell’impianto antincendio automatico di tutto il vano motore. Inoltre il doppio sensore della qualità dell’aria interna alle due cabine. Il Crownline 260 CR è completo di Tv color lcd, con la trasmissione ad eliche controrotanti in acciaio.

Poi parabordi con cime e calze, dotazioni di sicurezza completa per la navigazione nelle 6 miglia e ogni tipo di cuscineria, viene noleggiato al prezzo di circa 4.000 euro a settimana, poco più del Grand Soleil 40. Il cantiere può mettere a disposizione del richiedenti ulteriori optional che rendono perfetta questa barca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>