Adrenalina, il nuovo gommone di Lomac

di LupodiMare Commenta

Adrenalina Lomac gommone

Si chiama Adrenalina ed è il nuovo rib del cantiere lombardo Lomac. Se il buongiorno si vede dal mattino… il nome è abbastanza promettente! Si tratta di un gommone innovativo, dal look moderno e assolutamente sportivo, in grado di ammaliare gli amanti delle forti emozioni.

Il design di Adrenalina colpisce per le sue linee dinamiche e la forma affusolata, ma anche per l’eleganza dei materiali scelti e degli abbinamenti cromatici. Misura 9,5 metri di lunghezza ed offre uno spazio a bordo confortevole, con allestimenti di classe. L’abitabilità di bordo, il confort durante la navigazione e il bridivo della velocità sono la cifra stilistica di questo rib.

Un’altro segno particolare di questo gommone “adrenalinico” è la carena, che è stata realizzata con resina vinilestere e fibre di rinforzo multiassiali, una combinazione che consente di migliorare le qualità meccaniche di resistenza strutturale, senza gravare sul peso, a tutto vantaggio delle prestazioni.

La console di comando si trova in posizione centrale, e si integra perfettamente con le linee del battello, così come il parabrezza in tinta fumé dalla forma affusolata. La plancia di comando è attrezzata con la la strumentazione completa per la navigazione. Per ospitare il pilota e il copilota è sato pensato un divanetto biposto imbottito e con un comodo anche per governare in piedi.

Il pozzetto è allestito con un divano a “C” a poppa, che si sviluppa a tutto baglio. Sotto al divanetto di pilotaggio è stata ricavata una struttura che ospita un frigo bar, mentre alle spalle un tavolo ripiegabile a scomparsa. Nel controspecchio di poppa c’è un’apertura che permette di accedere alle plancette di poppa per il bagno disposte ai lati dei 2 motori fuoribordo da 300 cavalli ciascuno.

Attraverso i corridoi laterali, invece, si raggiunge il ponte prodiero, e dal portellone basculate ricavato nella parte anteriore della console centrale, si accede alla cabina sottocoperta.

Via|Lomac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>