Barca a vela usata Mariver Pierrot 925

di Ottavio 1

Mariver Pierrot 925
La Mariver Pierrot 925 è una barca a vela usata che potrebbe attirare l’attenzione di quegli amanti della vela che sono in ritardo sull’acquisto di un buon usato. Infatti, questo cabinato risponde alle esigenze di quelle persone che desiderano comprare una barca a vela usata in buone condizioni ma che abbia uno spazio organizzato per gli ospiti a bordo.

Ecco che la barca a vela Pierrot 925 del cantiere italiano Mariver potrebbe rispondere alla bisogna, mettendo a disposizione tutti i suoi 9 metri di lunghezza ed un baglio massimo di poco superiore ai 3 metri. Una barca a vela usata che ospita comodamente sei persone in altrettanti posti letto, dei quali due in una cabina e i restanti nelle cuccette disposte sottocoperta. Gli ospiti di questo cabinato a vela dispongono di una buona cucina attrezzata, con fuochi, serbatoio dell’acqua di 70 litri, nella zona di prua, e di 55 litri nella zona di poppa.

È previsto un autoclave per servire il lavello in cucina, quello in bagno e le due doccette presenti. Gli occupanti avranno a disposizione un bagno con wc marino dotato di pompa manuale, dotato degli accessori necessari per il giusto utilizzo. La barca a vela, in se stessa, dispone di una velatura che comprende, oltre alla randa ed al fiocco, anche una tormentina in caso di vento particolarmente sostenuto.

La Mariver Pierrot 925, tuttavia, possiede anche un motore entrobordo Farimann da 18 cavalli, completamente revisionato nel 2011, nonché di un comodo tender lungo 2 metri e 45 equipaggiato con un motore fuoribordo Mercury da 3 cavalli. Chi avesse l’intenzione di dare un’occhiata molto interessata a questa barca a vela usata, può recarsi alla darsena del porto di Viareggio, in Toscana, per rendersi conto di persona della bontà del cabinato, come se fosse la Delphia 29, barca a vela per famiglia.

La Pierrot 925 della Mariver possiede molti accessori che la rendono interessante per l’acquisto: un avvolgifiocco; il salpancora elettrico; lazy jack; plancetta di poppa con scaletta per la risalita; una zattera autogonfiabile per 7 posti. Chi si metterà al timone del suddetto cabinato a vela, inoltre, avrà a disposizione una bussola con inclinometro, il pilota automatico, il Gps con ecoscandaglio ed un tavolo da carteggio con radiotelefono, oltre ad altri utili accessori per la navigazione.

Gli ospiti, invece, saranno ben accolti a bordo grazie alla ampia cuscineria presente all’interno ed all’esterno della barca a vela, due tendalini per ripararsi dal solleone ed un utile impianto audio Tv. Al prezzo accessibile di poco superiore ai 16 mila euro, il proprietario di Viareggio mette a disposizione anche una lunga serie di accessori per la sicurezza, inclusi 6 giubbotti salvagente.

Commenti (1)

  1. Si possono avere più foto degli interni e soprattuto quanto chiede il proprietario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>