Vendita barche usate: Jeanneau Flirt 6

di Redazione Commenta


Jeanneau Flirt 6 è una barca a vela della lunghezza di sei metri, che viene messa in vendita come imbarcazione usata. Costruita dal cantiere nautico francese Jeanneau, nel 1982, ha una superficie velica rappresentata dalla randa, con copri randa, dal genoa, con avvolgi fiocco, e da uno spinnaker in buono stato.

In particolare, vi è un kit per lo spi con vela e con il tangone in alluminio. La barca a viene venduta anche con un motore fuoribordo di marca Mercury, della potenza di 4 cavalli. Si tratta di un Sailpower a gambo lungo, del 2008, ed è un motore a 4 tempi. Il proprietario livornese afferma che si tratta di un motore usato pochissimo e solo sulle acque di un lago toscano.

Il motore, comunque, è stato sempre tagliandato. Dal punto di vista delle dotazioni, la barca in questione ha ricevuto dei lavori di sistemazione appena fatti. Per esempio, il timone a barra è stato rifatto ex novo con legno marino, cui sono stati passati tre mani di resina epossidica.

La carena dello scafo è stata rifatta nel mese di febbraio ed è stata trattata con due mani di antivegetativo. Per quanto riguarda la coperta, di questa Jeanneau Flirt 6, bisogna dire che il pozzetto è stato rifatto in compensato marino. Sottocoperta, trovano disposizione una cabina matrimoniale, nel settore di prua, oltre a due cuccette sistemate nelle murate laterali.

Il tinello è formato da un mobiletto dispensa con un fornello. Per quanto riguarda gli accessori, nella zona di poppa è presente una scaletta in acciaio e legno, mai usata. Al posto di comando, trova spazio anche un’utile bussola. La barca a vela è in condizioni davvero buone e la richiesta, per questa Jeanneau Flirt 6, è di 5.900 euro. Una barca a vela che definiremmo entry-level e che può essere visionata al porto di Livorno.

Chi volesse restare sempre aggiornato sulle imbarcazioni usate, come per la Comet 1000, può iscriversi ai Feed Rss oppure richiedere di ricevere il post direttamente nella propria e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>